Carissime amiche di blog, era da diverso tempo che volevo pubblicare queste foto. Come potete vedere questa è la mia "Casa di bambola", costruita ed assemblata su mio progetto, iniziato nel 1996 e terminato alcuni anni dopo.
E' stata realizzata con compensato, è composta da sei stanze, per le quali è stato creato anche un impianto elettrico, alimentato a batteria, e dispone di un sottotetto, apribile, dove ho ricavato tre ambienti.
Inoltre ho intagliato le finestre sui lati della casa e le porte di comunicazione da una stanza all'altra, dotandole di cerniera, che ne consente l'apertura.
Ogni lampadario ed ogni tenda sono stati realizzati a mano, con del pizzo o con la stessa stoffa utilizzata per le pareti. Tutte le stanze sono state tappezzate con stoffa rifinita da passamaneria e per il pavimento ho utilizzato la carta adesiva che riproduce il legno, eccezion fatta per la cucina, dove il lavoro è stato più certosino, ma di questo parleremo in seguito, quando pubblicherò le foto di ogni ambiente.
Se siete passate oggi a farmi visita, vi ringrazio e vi aspetto per le prossime puntate di "Casa di bambola".
Rosella
5 commenti:
Rosella, tienes una fantastica casita, me encanta como la tienes decorada y todos los detallitos que has puesto.
Es una pena no poderla ver mas cerca.
Feliz fin de semana
besitos ascension
bella!! e quante stanze!!!
sono cuiriosa di vederle una per una..
un bacio!
È veramente grande e piena di belle cose. Attendo anche io le prossime puntate ;o)
che meravigliaaaaaaaa..
wow quanto lavorone.
mi piace tanto..bravissima :)
Me encanta tu casita, no conocía tu blog, me ha encantado, besos pepi
Posta un commento