Siamo saliti ora all'ultimo piano della casa di bambola, dedicata ai momenti di relax della famiglia. In primo piano vedete un baule ricco di giocattoli e regali natalizi, sulla sinistra un vecchio pianoforte, con una mini clessidra, sullo sfondo un comodo salottino, che io stessa ho rivestito con tappezzeria di raso color verde acqua, realizzando anche due mini cuscini sempre di raso nelle tinte del verde e del crema.
Nella foto qui sopra, sul lato destro della stanza, vedete in primo piano le poltroncine rivestite come il salottino e le pareti, che questa volta sono ricoperte di carta da regalo a fantasia.
Voglio ora richiamare la vostra attenzione: osservate sullo sfondo la macchina da cucire.Una piccola particolarità su questa macchina da cucire, tutta in metallo: cosa pensate che sia? .....non lo immaginereste mai. Pensate che in realtà è ................
Ah Ah ah!! Singolare no?... Come? ... non avete capito?
Allora vogliamo fare un gioco ed indovinare che oggetto è la macchina da cucire?
La domanda è questa:
Cos' è in realtà la macchina da cucire?
Voglio darvi un indizio: si deve usare con attenzione per evitare pericoli e serve in particolare ad alcune persone che non riescono a farne a meno, Vi è stato utile questo indizio?
Le regole quindi per partecipare a questo gioco sono le seguenti:
- Essere miei Followers;
- Lasciare un commento postandolo qui sotto, entro il 6 dicembre, ed indicando che cosa è secondo voi la macchina da cucire;
- Se volete, sul vostro blog, potete creare un link del gioco con la figurina qui sopra .
Il giorno 8 dicembre raccoglierò tutte le risposte esatte e farò un sorteggio per decretare il vincitore.
Il fortunato vincitore riceverà in dono una .......mini sorpresa!!
Ciao e buona fortuna da Rosella