venerdì 9 dicembre 2011

Una cappa per la mia nuova cucina

Ed eccoci ancora con il restyling della Casa di Bambole e questa volta tocca alla cucina. Se osservate il mio vecchio post noterete che la vecchia cucina era sprovvista di cappa. 
Ma come fare senza una cappa ???
Era troppo disadorna e per niente funzionale!!
Ho comprato così un foglio di rame; ho realizzato delle forme di cartone prendendo la larghezza e la profondità della stufa; ho assemblato le varie parti di cartone.... non senza fatica...  : (((( ....   e le ho rivestite con il rame.
Ahh!! un momento! 
Prima di incollare le lamine di rame le ho sbalzate con un punteruolo,  cercando di seguire un disegno uniforme.

Osservate le foto sottostanti e ditemi cosa ne pensate....




Un Buon Fine Settimana a tutti voi  !!!
Rosella



13 commenti:

contar ha detto...

hola creo que hizo un buen trabajo, y esta muy acorde con la cocina que tiene.El me tal es difícil de trabajar pero usted lo hizo muy bien
un abrazo

ciao penso che abbia fatto un buon lavoro, ed è molto coerente con la cucina, così ho tiene.El è un lavoro duro, ma hai fatto molto bene
un abbraccio

Ascension ha detto...

Has hecho un precioso trabajo , me encanta el resultado.
besitos ascension

CARMEN (Hadanet) ha detto...

Muy buen trabajo,el fogon con su campana ha quedado precioso y va a quedar genial en tu cocina.
Besitos.

Fabiola ha detto...

Hai fatto davvero un bel lavoro ed hai perfettamente ragione; una cucina senza cappa! Mai! Troppo vuota.
Ciao Faby

maribel ha detto...

Te ha quedado estupenda, parece de verdad.

julia ha detto...

Preciosa campana, estupendo trabajo.
Mil besos...Julia

Eva ha detto...

Un bonito trabajo, te queda muy bien con la cocina. Un saludo, Eva

Daydreamer ha detto...

I like this Very much, Rosella! It is very well done and will give the stove the right "atmosphere"! I'm enjoying seeing what changes you are making!

Drora's minimundo ha detto...

A good range hood. Great work!
Hugs

minimariba ha detto...

Accidenti che lavorone!!! bellissimo
brava!
Bacioni
Mariarita

MelyGiunta ha detto...

Io dico che è meravigliosa, volevo realizzarne una per la csa vittoriana, ma sinceramente non so se all'epoca esistevano.
La tua cucina è ancora più bella!

Unknown ha detto...

Der Dunstabzug ist toll. So gleichmässig gearbeitet. Wunderschön.
Liebe Grüße von Craftland

Anonimo ha detto...

è bellissima!
complimenti!