sabato 25 dicembre 2010

Buon Natale

Buongiorno e Buon Natale a tutti i miei lettori!
La mattinata è grigia  e piovosa, qui dalle mie parti, e per rallegrare il tutto ho ripreso a lavorare sulle miniature natalizie. Finalmente posso pubblicare le foto del  mio mini salotto natalizio

 l'albero di Natale con il Presepe

l'Albero è decorato con perline mentre il Presepe è un mini acquisto
 le calze della Befana ricamate a punto croce ed il centro in stoffa con merletto lavorato all'uncinetto



 la bambolina in rosa realizzata in Pasta di Fimo

 il divanetto realizzato con struttura in cartone, poi ricoperto di imbottitura e stoffa,
ed il cuscino delle Feste ricamato a punto croce

 la  slitta -giocattolo realizzata in legno, dipinto con acrilici, con sedile imbottito e ricoperto di stoffa


Per completare la mattinata ho aperto il pacco regalo di Mali  dove ho trovato .....bellissime sorprese!!
Grazie Mali per questi magnifici regali ed un grazie anche alla mia  amica  Caterina che ha organizzato questo simpatico Swap Internazionale Natalizio!!
Se seguirete il mio blog potrete vedere le foto dei doni di Mali......ma solo quando Caterina mi darà l'OK per pubblicarle!!!
Un caro saluto e.... buon pranzo di Natale! Non mangiate troppo! Mi raccomando!

Rosella

6 commenti:

Rosa Forino ha detto...

…………(¯`O´¯)
…………*./ | \ .*
…………..*♫*.
………, • '*♥* ' • ,
……. '*• ♫♫♫•*'
….. ' *, • '♫ ' • ,* '
….' * • ♫*♥*♫• * '
… * , • Felice' • , * '
…* ' •♫♫*♥*♫♫ • ' * '
' ' • . Natale . • ' ' '
' ' • ♫♫♫*♥*♫♫♫• * ' '
…………..x♥x
…………….♥
che tu possa trascorrere delle feste speciali con le persone a te care ciao rosa.kreattiva

Daydreamer ha detto...

Rosella, your tiny creche is Beautiful! And the tiny stockings too! I love it all!
Merry Christmas!

minimariba ha detto...

Tanti tanti auguriiiii!!!!!
bravvissima, creazioni veramente deliziose!!! mamma mia che puntini per quelle calze!!
Mariarita

cockerina ha detto...

ma sì, dai.. è Natale, no??? :))
bellissimo il tuo salotto!!!
e il cuscino con la slitta è stupendo!!!
complimenti e ancora tantissimi auguri!!
Caterina

contar ha detto...

seguro que su salón queda perfecto con todos esos adornos, me gustan muchísimo los calcetines.
un abrazo



che la camera è perfetta con tutti quegli ornamenti, mi piace un sacco di calze.
un abbraccio

Contrastes-Rosa Mª ha detto...

Felicidades todo lindísimo, un beso

Rosa