domenica 16 febbraio 2014

Birthday's giveaway e.....ecco la sorpresa!

Buongiorno cari lettori, scusate se in questi giorni non sono stata molto presente sul blog e non sono venuta a farvi visita!
Sono stata una settimana a  Torino da  mio figlio che studia al Politecnico e da brava mamma gli ho dato una mano  nelle faccende di casa!! 
 UFFF  che fatica!!

Ringrazio tutti coloro che hanno aderito al mio Birthday's giveaway e che mi hanno inviato gli auguri.
Ed ora per la gioia dei vostri occhi vi mostro finalmente la sorpresa



Un mini cuscino per la dollshouse ricamato a mezzo punto


Intanto ecco tutti i vostri nomi pronti per il sorteggio


 ......e  la mano di mia figlia che ha scelto uno di questi bigliettini......

Chi sarà il fortunato vincitore?
Lo sapremo domani!!!

buona domenica 
Rosella

7 commenti:

Fabiola ha detto...

La vincitrice riceverà una bellissima sorpresa.
Auguri!
Ciao, Faby

Lili56 ha detto...

Joyeux anniversaire Rosella, le cadeau est très beau
Amitiés, Lili

Melli ha detto...

Beautiful gift. I love it. Hugs, Melli

malu2 ha detto...

jejeje, hasta el ultimo momento con incertidumbre! el regalo que has preparado es precioso!!!
Besos de las Malu´s.

Rosethé ha detto...

la gagnante ne pourra qu'être heureuse de posséder ce joli coussin !
A bientôt !Bisous. rosethé

12Create ha detto...

What a beautiful piece of needlework. Someone will be a very happy recipient.

Susan Korman ha detto...

Rosella that is so lovely! Love the blue and it is so beautiful. The winner will be very lucky!

Susan

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...