sabato 5 ottobre 2013

Giveaway d'Autunno

Cari lettori, 
ogni stagione ha bisogno di essere festeggiata e...... perché no?  anche l'Autunno !!!
Io amo tutti i profumi  ed i colori dell'Autunno:
lo scricchiolio delle foglie  sotto i piedi quando cammini,
i profumi delle minestre calde che provengono dalla cucina e quelli di mosto dalle cantine,
lo scoppiettio del fuoco nel camino,
le caldarroste  che ti bruciano le dita,
i colori della natura!!!
Ed è proprio ai colori dell'Autunno che è ispirato questo 
GIVEAWAY !!!!




Tre mini cuscini ricamati a punto croce
 I due laterali misurano cm 2,5  x cm 2 
Quello centrale cm 2  x cm 2 

Partecipate numerosi !!!


Per aver diritto all'estrazione le regole sono le seguenti:



L'iscrizione deve avvenire entro il
   3 novembre 2013 
  mentre il  sorteggio avverrà il 
         4 novembre 2013.   
Auguro a tutti Voi Buona Fortuna!
 ; )
Un bacione da Rosella!







46 commenti:

carmen ha detto...

me encantará participar! subo enlace a mi blog

Fabiola ha detto...

Non sapevo che avevi un altro blog.........
Bel giveaway d'autunno; contami, grazie. Metto il link sul mio blog.
Saluti, Faby

Ascension ha detto...

Hola Rosella
Me encantaria probar suerte en tu sorteo, los cojines son una preciosidad.
Subo el aviso a mi blog.
besitos ascension

Ana ha detto...

Hola Rosella
Es precioso tu sorteo, me encantaría participar, cuenta conmigo por favor.
Gracias, besos
Ana (mucuy)
acamarah.50@gmail.com

MelyGiunta ha detto...

Complimenti per l'altro blog, ci avevo già fatto un salto ma distrattamente mi ero scordata di appuntarlo ai preferiti.Partecipo molto volentieri i mini cuscini sono stupendi, ed anche se sono fortunata ad averne già altri ci provo lo stesso!!
Metto un link nel mio blog, un bacione,
Mely

NarinaNäpertää ha detto...

I'd love to enter your lovely draw - so I hope you'll count me in.
Put a link to my blog.

MiniHugs, Irina

Drora's minimundo ha detto...

Hello Rosella,
What a lovely way to celebrate Autumn. Please count me in.
Your link will be on my blog.
Thanks and hugs, Drora

afairytalecometruewyrna ha detto...

Good idea to celebrate autumn with a giveaway. I would love to attend, so please count me in. I will put a link on my blog.
Hugs
Wyrna

Indy_Poppy ha detto...

I would love to participate. Please count me in. I will put a link on my blog. IndyPoppy

maluga y su mini mundo ha detto...

Hola!
Me encantaría participar en tu sorteo, subo el enlace a mi blog.
Saludos

Marisa
http://malugaysuminimundo.blogspot.com.es

rosethe-minima ha detto...

je suis incapable de faire une broderie. Votre cadeau est superbe ! Merci de m'inscrire sur la liste des participants, je mets le lien sur mon blog. rosethé

Unknown ha detto...

Ciao Rossella, bellissimo anche l'altro tuo blog!
Una buona idea un giveaway autunnale con i tuoi deliziosi cuscini. Partecipo perciò molto volentieri e posto il link sul mio blog.
Un caro saluto, Manu

Isabel García ha detto...

Bonitos cojines de Otoño. Me gustaría participar en tu sorteo. Me hago seguidora y te llevo a mi blog al que te invito
http://lasminiaturasdeisa.blogspot.com.es/
Un saludo
Isa

Maria Ireland ha detto...

Very beautiful giveaway. Please count me in your wonderful draw. Your link is on my blog.
Hugs Maria

cricchio ha detto...

condivisione https://twitter.com/criscaligaris/status/386887127755018241

cristina.caligaris@gmail.com

Eva - tatalamaru ha detto...

A mi también me gusta mucho el otoño Rosella, nací en noviembre y es una estación del año maravillosa, como lo son esos tres cojines, muy bonitos.
Por eso me apunto a tu sorteo y lo anuncio en mi blog.
Un beso y gracias por tu generosidad

Angeles Sanchez ha detto...

Hola, me gustaría participar en tan precioso regalo, gracias, un saludo. Ángeles Sánchez.

Melli ha detto...

Hi,I'm a new follower. I love your work very much. Please count me in your giveaway. I will put your link on my blog. Bye, Melli

tiana ba ha detto...

bellissima idea
partecipo con piacere
gfc/fb: Tiana Ba
email: labrasile@libero.it
ho postato il tuo give:
http://ilblogditiana.blogspot.it/2013/10/il-salotto-delle-rose-giveaway-dautunno.html

malu2 ha detto...

Hola Rosella! me gustaria participar en tu sorteo, estos cojines son preciosos! pongo tu enlace en mi blog.
Besos de las Malu´s.

Unknown ha detto...

Belas almofadas, quero muito participar, vou divulgar em meu blog. Abraço, Fernanda

Helene Dalmar ha detto...

Hola Rosella!
Me encantaria probar suerte en tu sorteo, a mi lo gusto mucho!
Subido el aviso a mi blog.
Abrasos!
Helene

sognatriceabordo ha detto...

Vado subito a sbirciare l'altro tuo blog! Partecipo volentieri e metto il link nel mio blog:
sognatriceabordo.blogspot.it

Francesca ha detto...

Ciao Rosella,

Grazie per questo bellissimo giveaway!

Un bacione,
Francesca

SusK ha detto...

Hello Rosella!

I'm brand new to your blog and would love to be entered in the drawing for the very lovely pillows. It is a very generous giveaway and I would love the opportunity. Unfortunately, I do not have a blog so will not qualify for them but I'm happy to become a follower of your blog :-)

Susan

Unknown ha detto...

partecipo ma non ho un blog
gfc:liliana leo
email:lilianaleo@alice.it

Unknown ha detto...

Partecipo con piacere ma non ho un blog,condivido su FB: https://www.facebook.com/antonietta.dimarino/posts/736058629757232

GFC: Antonietta Di Marino
e-mail: dimatonia1955@gmail.com

Unknown ha detto...

Bellissimi i cuscini. Seguo entrambi i blog =)
GFC:Elena Spotti
mail:elenas92@hotmail.it

Jane Tempest ha detto...

Partecipo con piacere ^.^
GFC: jane tempest
FB: Jane Tempest
janetempest7410@gmail.com
condiviso su fb perchè non ho un blog: https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/400899990037054

Anonimo ha detto...

Precioso regalo!! Me encantaría participar en tu sorteo. Es maravilloso. Te anuncio en mi blog. Un abrazo. Arantza.
http://miniaturasarantza.blospot.com

Sarah K. ha detto...

Those little pillows are wonderful! You make such incredible little things. I'm following both of your blogs and have added your giveaway picture to my giveaways page on my blog. Have a wonderful day!

miniaturista ha detto...

Me encantará participar, cruzo los dedos y suerte. Como ya soy seguidora solo me queda subirlo a mi blog
Un abrazo
Maite

http://brocanteviolavintage.blogspot.com/ ha detto...

Ho scoperto i tuoi blog, miniature e punto croce sono pure alcune mie passioni anche se per adesso il punto croce è rilegato in un cantuccio in attesa che abbia più tempo. Mi iscrivo tra i seguaci e partecipo volentieri al tuo giveaway. Ciao Nellina

Maria Blanca "AyamontinoMaria" ha detto...

Tus trabajos me encantan y como ya soy seguidora, me gustaría participar en tu sorteo. Llevo el anuncio a mi blog y cruzo los dedos para tener suerte...Un beso

Tatiana ha detto...

Привет!!
Замечательные подарки! Запишите пожалуйста меня! Я поставлю ссылку в блоге!
Татьяна

majelo ha detto...

Hola Rosella, me encanta el punto de cruz y me parecec preciosos los cojines que sorteas, me gustaria mucho participar en el sorteo. Te publico en mi blog

Saludos. Mª Jesús

Arantxa ha detto...

Hello Rosella. I'm a new follower. I love those cute cushions. I'm glad to take part in your giveaway. Thanks. I'll try to place your blog in mine. I'm not sure how to do it.

Anonimo ha detto...

partecipo :)
gfc trillina palemi
mail palemona@libero.it
non ho un blog e ho condiviso su fb
https://www.facebook.com/tpalemi/posts/674464235919029

Unknown ha detto...

Partecipo anche io
Gfc Carmela De Martino
mail: demartino.carmela@virgilio.it
link condivisione: http://amotuttiglianimali.blogspot.it/2013/11/il-salotto-delle-rose-giveaway-dautunno.html
e su fb: https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/196908597163061

Carmen ha detto...

partecipo e condivido su fb
https://www.facebook.com/carmen.rossi.718

fb carmen rossi
gfc jasminem2004
jasminem2004@hotmail.com

complimenti per il blog, è carinissimo!
abbiamo la stessa passione, il punto croce ;)

Unknown ha detto...

Enhorabuena por tu blog. Me gustaría particiar en este precioso sorteo.

Francesca ha detto...

Partecipo con piacere ma non ho un blog,condivido su FB: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/404829169644314

GFC: Francesca
FB: Francesca Biondina
Email: redicoppe@inwind.it

Bellissimi i cuscini, incrocio le dita! ;)

Florinda ha detto...

Partecipo volentieri... che carini quei cuscini! :)

GFC: floryfrancy
FB: Florinda Fraccalvieri
Ho condiviso su fb perchè non ho un blog: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10201017629668539

Email: floryfrancy@inwind.it

Marialice ha detto...

partecipo volentieri
marialice pompilii
rosaspina86@gmail.com

hegles ha detto...

carini nn posso perderlo!
ti seguo in entrambi come hegles
inserisco subito link
ti andrebbe anke a te di seguiermi con entrambi i tuoi blog,mi farebbe piacere :)
http://hegles.blogspot.it/



hegles@inwind.it

Unknown ha detto...

Belli i cuscini, complimenti
Partecipo e condivido su facebook
Gfc Enrika Coppa
Email enrika381@gmail.com
https://www.facebook.com/enrica.coppa/posts/10200768826849167