venerdì 27 settembre 2013

Mini quadri con rose

Buongiorno cari lettori! 
Vi presento oggi altri lavori.
Durante l'estate, che quest'anno non è  stata molto calda,  tra un acquazzone  ed un altro, non potendo godermi una  giornata al mare o al lago, ho preso tela,ago e filo e mi sono messa al lavoro.....
Ho così realizzato dei mini ricami con rose.
  Penso di utilizzarli per creare dei piccoli quadri !
Cosa ne pensate?







Ora  è necessario che mi metta all'opera!
Preparerò delle mini cornici...
Un Bacio e.....

;  ))
Buon fine settimana 
Rosella

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bei ricamini Rosella! :)

Io ho appena terminato una rosa per un mini cuscino, ma ho dovuto utilizzare un doppio paio d'occhiali per ingrandire il lavoro... Quanta pazienza per un lavoro così piccolo!

Fabiola ha detto...

I mini ricami fanno sempre una bella figura.
Aspetto di vederli incorniciati.

Isabel Ruiz ha detto...

Quedarán unos preciosos cuadros

rosethe-minima ha detto...

très belles, ces nouvelles broderies !
Bon week-end ! rosethé

Eva - tatalamaru ha detto...

Que bonito te quedó todo....besos