mercoledì 29 maggio 2013

Fiori -Quadri a mezzo punto

Buongiorno cari lettori! diamoci il buongiorno sempre 
anche se qui, dalle mie parti, continua a piovere e la Primavera non si decide a sbocciare .....sigh! sigh !
E allora mi accontento di guardare questi quadri appesi sulla parete del salotto  ; )
Li ho realizzati un bel po' di anni fa  e sono stati i miei primi ricami con la tecnica del mezzo punto.







Vi ringrazio della visita e a risentirci a presto  ;))
Sto lavorando a po' di cosette in miniatura, spero di farcela a pubblicare qualcosa nei prossimi giorni.
Baci
Rosella

8 commenti:

maribel ha detto...

Son unos cuadros preciosos.

contar ha detto...

unos cuadros muy bonitos tiene usted la primavera en la pared y por eso no llega a la calle este año
un abrazo

Isabel Ruiz Alonso ha detto...

Estoy segura que esos cuadros alegran el día aunque esté nublado.

Susanna Zanchi ha detto...

Ciao Rossela bellissimi i tuoi quadri! speriamoche arrivi l'estate!un bacione

MelyMel ha detto...

Bellissimi! Mi piace quello con la rosa su tela nera,il fiore sembra uscire dal quadro quanto è bello nei colori!

Fabiola ha detto...

Stupendi!
Anch'io ne ho fatto qualcuno.
Ciao, Faby

Emanuela Valenza ha detto...

Bellissimi quadri con fiori, il mio preferito è però quello con la rosa. Anch'io ne ho ricamati di quadri a punto croce e so quanto tempo occorra per realizzarli!Un abbraccio, Manu

Wyrna Christensen ha detto...

Very beautiful and great with the black border around the rose.
Hugs
Wyrna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...