giovedì 24 febbraio 2011

Cuscino dipinto su stoffa

Passiamo dal punto croce all'uncinetto alle miniature ed infine alla pittura su stoffa, un altro hobby che mi piace seguire anche se il ricamo è il mio preferito.
Vi  presento oggi  un lavoro che ho eseguito alcuni anni fa, dipingendo con i colori per la stoffa sugli antichi teli della nonna. Ne ho poi ricavato un cuscino e l'ho rifinito con del pizzo color crema.
Come vedete non mancano mai le rose, i miei fiori preferiti!!





Grazie per la vostra visita.
Rosella

4 commenti:

julia ha detto...

Ciao, Rosella, grazie per la visita e diventare un seguace del mio blog, sei entrato nel disegno.
Mi piace molto la tua, e sono diventato un seguace di lui si dispone di un minis prezioso.
Tanti baci Julia ....

Ascension ha detto...

Rosella, que bonito es me encanta.
besitos ascension

Rosamargarita ha detto...

Oh Rosella! es un cojín muy hermoso! Eres una artista.
Un abrazo

minimariba ha detto...

Ciao Rosella! E' meraviglioso bravissima!!
Ha quel senso di romantico-shabby-antico che mi piace un sacco!!
bello bello bello
Mariarita