lunedì 15 novembre 2010

LA CAMERA MATRIMONIALE. Casa di bambola n° 5


Siamo arrivati alla quinta puntata. 
Oggi saliremo al piano superiore e visiteremo la camera matrimoniale.

I mobili, che inizialmente erano di colore scuro, come la culla che vedete in primo piano, sono stati da me tinteggiati con una vernice color verde acqua.  Vi ho dipinto dei fiorellini rosa  ed ho dato anche qualche pennellata in oro. Il tutto nel colore tappezzeria e del lampadario, anche questo realizzato da me.
Potete osservare nella foto successiva   il letto e la poltroncina. Li ho realizzati  assemblando il materiale che ho trovato su alcuni fascicoli di casa di bambole. Sono stati uno dei miei primi lavori per questa piccola ed elegante residenza e  vi confesso che mi hanno regalato molta soddisfazione.

In questa foto, se osservate meglio i quadri sullo sfondo della stanza,  noterete che sono stati realizzati con un bigliettino per bomboniere e con un mini santino, entrambi  contornati da passamaneria color oro.

Anche per oggi ho voluto  regalarvi un piccolissimo scorcio del mio mini mondo. Spero che abbiate apprezzato e che possiate ricavarne qualcosa di utile o che semplicemente abbiate passato un po' di tempo piacevole.
Auguro a tutti voi una buona serata ed un arrivederci a presto
 Rosella


2 commenti:

Mari@ ha detto...

È molto romantica come camera Rosella :o) Si vede sei legata a questa casina. Penso che tutti gli oggetti assorbano un po' delle emozioni che la persona che li crea o possiede trasmette loro. Buona serata

Ascension ha detto...

Has hecho un fantastico trabajo en el dormitorio.
El sofa te ha quedado genial.
Buena idea cambiar el color de los muebles.
Me encanta el cuadro de los angelitos.
besitos ascension