domenica 10 ottobre 2010

Tappeto in miniatura





Vi presento il mio primo tappeto in miniatura. Non è stato un lavoro molto facile, perché non avevo uno schema da seguire ed ho dovuto adeguare schemi più grandi alle piccole dimensioni di questo tappeto, che misura cm11x8. I disegni geometrici laterali e centrali sono stati abbastanza facili, mentre le roselline centrali mi hanno impegnata di più. A gran fatica, infatti, ho dovuto dividere lo spazio interno e cercare di creare un disegno che fosse simmetrico.






Tuttavia, nonostante qualche imperfezione, sembra che sia venuto un lavoro abbastanza discreto.
Voi cosa ne pensate? Anzi, se conoscete qualche link dove si possono trovare schemi a punto croce in miniatura, sareste così gentili da indicarmelo?
Grazie e buona domenica
Rosella

8 commenti:

Casa de Bonecas by...Marina ha detto...

Está muito bonito! Parabéns!

Unknown ha detto...

El punto de cruz crea adicción :)
Esta alfombra esta muy bonita.
Besos Clara

Heleni ha detto...

Very beautiful,

gr.Heleni

cockerina ha detto...

bello!!! e poi a punto croce vale il doppio del tempo che si impiega al mezzopunto!!!
io non so ricamare bene, vedessi il dietro dei miei lavori!!! ah ah!!
io sì conosco qualche blog, ma li devo cercare..

per adesso guarda questo:
http://nuestrasminis.blogspot.com/2010/10/asuntos-pendientes.html

appena posso ti mando una mail, OK?? buon lunedi!
Caterina

Unknown ha detto...

Pues para ser el primero te ha quedado hermoso, felicitaciones!!!

Ascension ha detto...

Pero que presiosidadddddddd!!!!!!
Te ha quedado tan bonita, me encanta.
Que buen trabajo.çbesitos ascension

Maria Jose ha detto...

Es muy bonito !!!

May ha detto...

Me encanta. Te ha quedado preciosa.
Menuda pacienciencia y vista.
Felicidades por tu primera obra de arte. Besitos, May